Chi siamo

Euroformazione srl è un centro di formazione di eccellenza. Punto di riferimento qualificato per l’individuazione dei fabbisogni formativi e di orientamento.

 

Eroga servizi formativi, di accoglienza e di orientamento efficaci, efficienti, puntuali e rispondenti alle esigenze territoriali.

 

Costituito da professionisti che sin dal 1980 operano nell’ambito dei servizi professionali e della formazione, è accreditato dalla Regione Campania al nr. 2253/07/14, anche per Utenze Speciali, per tutte le macrotipologie formative: orientamento, formazione iniziale, formazione superiore, formazione continua, educazione degli adulti.

Il nostro Organigramma Aziendale

Princìpi

I servizi offerti da Euroformazione hanno l’obiettivo di soddisfare e, se possibile, migliorare le aspettative della Clientela, nel rispetto delle normative vigenti, sia legislative che etiche.

I princìpi che ispirano le attività sono:

  • qualità: garanzia che ogni processo sia perfettamente pianificato e segua precise procedure operative;
  • risorse umane: garanzia che ad ogni risorsa è stata conferita l’autorità necessaria per poter operare in piena autonomia e coscienza nel rispetto delle proprie mansioni;
  • adeguamento tecnologico: per tutto lo staff, relativamente alle mansioni di ognuno, è previsto un piano di formazione annuale per l’adeguamento e il continuo miglioramento delle loro conoscenze. Le apparecchiature “critiche” sono adeguate con cadenza semestrale;
  • trasparenza: durante tutto il rapporto con il Cliente è garantita la massima trasparenza per ottenere la massima chiarezza. Ogni fase sarà schedata e costituirà la storia comune. La modulistica utilizzata è costituita al massimo da due pagine redatte in maniera estremamente chiara e di immediata interpretazione, dalla quale è facilmente rilevabile la tendenza Client Oriented dell’Ente;
  • sicurezza e ambiente: c’è il massimo impegno a rispettare tutte le normative in tema di ambiente e sicurezza;
  • priorità sociali: ogni attività che viene svolta tiene conto del principio di solidarietà sociale e delle pari opportunità, riservando, sin dalla fase progettuale, una corsia preferenziale per tali soggetti.
Con queste caratteristiche si vuole tendere sia alla Customer Satisfaction, per la fidelizzazione dell’Utenza, che alla Internal Satisfaction, ovvero la capacità di appagarsi sapendo di seguire un percorso professionalmente attento agli aspetti sociali, sostenibili ed economicamente equi.